Attimi di tensione tra Mara Venier ed una concorrente, durante la puntata di “Tu si que vales” del 10 ottobre.

Laura De Marchi, una delle partecipanti al programma, si è presentata sul palco del programma accusando pesantemente la Venier e sostenendo che la donna non era in grado di fare il giudice della trasmissione.

“Sono tornata per chiedere se la signora Venier possiede un certificato medico della vista e dell’udito, altrimenti non potrebbe fare il giudice, non vedendo né ascoltando. Io volevo mostrare la mia laurea presa a La Sapienza di Roma. Non ho assolutamente niente contro la signora Mara, nulla di personale. Credo che un giudice debba avere una certa preparazione. Come giudice popolare la Venier non è così rappresentativa di una giuria popolare, perché non intercetta sempre i suoi gusti”

La Venier, punta sul vivo, cerca subito di controbattere dando della cialtrona alla ragazza. Quando si rende conto però che Rudy Zerbi da ragione alla De Marchi, Gerry Scotti tenta di fare il Ponzio Pilato della situazione e Maria De Filippi non proferisce parola, Mara non sa più cosa fare e scoppia in lacrime inveendo contro Laura.

Dopo alcuni attimi concitati, i tre giudici decidono di rivelare alla Venier che si trattava solo di uno scherzo e che la concorrente era d’accordo con loro. Tutto è bene quel che finisce bene. Possiamo dire che Laura De Marchi è stata proprio una brava attrice.

Cosa ne pensi? Lascia un commento