Expresso WiFi: questo è il nome del nuovo servizio pensato per i turisti che vengono a visitare l’Italia.
Si tratta di un servizio internet illimitato per tutti i turisti che vengono a visitare la nostra bellissima Italia. Ma in cosa consiste questo nuovo servizio utile e comodo che sicuramente stuzzicherà molto i viaggiatori incalliti?
In pratica Expresso WiFi consentirà a tutti coloro che non vogliono rinunciare al web, di noleggiare un dispositivo mobile, che sia un netbook, un tablet o uno smartphone, con modulo ovviamente WiFi integrato che possa consentire ai turisti di avere a propria disposizione internet illimitato ovunque loro siano, senza costi di roaming.
Ecco alcune caratteristiche del dispositivo mobile che verrà noleggiato:
- Internet senza limiti veloce (4G/LTE);
- Nessun costo di roaming;
- Possibilità di connettere nel 10 dispositivi sullo stesso hotspot;
- Autonomia della batteria fino a 7 ore.
Come si fa ad attivare Expresso WiFi?
Presto detto: il dispositivo si può noleggiare tramite il sito www.expressowifi.com con annesso servizio e scegliere dove andare a ritirare e riconsegnare il prodotto: potete scegliere tra aeroporto, albergo oppure dove il turista deciderà di fermarsi che sia un B&B , un albergo ecc. E’ possibile anche andare a ritirare e riconsegnare il dispositivo in un Expresso WiFi Point.
Il servizio è comodo anche per chi ha una struttura alberghiera: infatti potranno attivare l’affiliazione al servizio di partnership in modo da offrire ai propri clienti un servizio esclusivo.