Una novità arriva dal servizio di messaggistica più usato al momento: Whatsapp.

Infatti ora si potrà evidenziare con una stellina i messaggi che vi sono più piaciuti e inserirli nei preferiti: infatti se c’è una frase che vi ha colpito particolarmente, si potrà diciamo salvare “regalandogli” una stellina, senza andare a cercarla in tutta la cronologia del dialogo.

Le frasi che deciderete di evidenziare con una stellina verranno messi in una speciale cartella dove potrete entrare e leggerla quando volete senza perdere troppo tempo.

E’ un’innovazione pensata soprattutto per chi usa molto Whatsapp e che abbia delle esigenze precise: più che altro è stato pensato per agevolare e rendere più fluido il servizio senza passare ore e ore a cercare un messaggio.

Come già saprete, per copiare, incollare inoltrare ed eliminare dovete premere a lungo la parte di messaggio scelto: ora vedrete che comparirà anche la stellina che, una volta selezionata, conserverà il messaggio evidenziato in una nuova sezione all’interno di Whatsapp. Per ritrovarla basterà andare su Info Contatto di un numero, dove vi sarà la nuova sezione Messaggi Importanti.

Purtroppo questa nuova funzione non è disponibile per Android per ora ma solo su dispositivi Apple. Chi invece ha Android, potrà conservare la chat che si desidera anche su Drive così come le foto o i video.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento