Alessio Bernabei, ex voce della band arrivata seconda nel talent Amici due anni fa, ha detto addio ai Dear Jack qualche giorno fa.

Ora per lui si prospetta una nuova esperienza lavorativa che ha voluto affrontare da solo: infatti ha deciso di intraprendere il lavoro come solista e già c’è una novità che riguarda la sua carriera: il cantante, ex leader del gruppo, ha firmato un contratto con Warner Music per la pubblicazione del suo primo album da solista.

Alessio Bernabei aveva fondato i Dear Jack insieme al chitarrista Francesco Pierozzi. Il cantante, da poco tempo con un post lasciato sui social network, aveva avvertito i suoi fan che sentiva l’esigenza di camminare con le sue gambe, cosa che destò un po’ di delusione nei sostenitori della band.

Proprio ieri, invece,  è arrivata la notizia sempre tramite social di aver firmato un contratto con la Warner Music“Mi aspetta una grande e nuova avventura. Sono lieto di entrare a far parte di questa grande famiglia! Warner Music Italy, grazie per aver scelto me! P.S. sarà un percorso impegnativo e ce la metterò tutta”.

Ovviamente il post è stato arricchito con una foto che ritrae Alessio Bernabei insieme al Presidente dell’etichetta, Marco Alboni.

Intanto il giovane cantante è già al lavoro per il suo nuovo disco: ad aiutare il ragazzo in questa nuova avventura ci saranno autori del calibro di Dario Faini e Piero Romitelli, che hanno scritto canzoni per Francesco Renga, Marco Mengoni e Annalisa.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento