Cambio di conduzione nel varietà Colorado: ci saranno Luca e Paolo il 14 ottobre ad accogliere il pubblico da casa.

Colorado si prepara ad arrivare in tv con una conduzione d’eccellenza: arrivano infatti Luca e Paolo. Ma le novità non sono finite. Ci saranno alcuni comici che rivedremo nello show come Baz, Max Cavallari e Debora Villa.

Si può dire che Italia 1 porti molto bene ai due artisti che hanno debuttato nel lontano 1997 con Ciro il figlio di Target format ideato da Gregorio Paolini. Luca e Paolo poi sono passati di programma in programma fino ad arrivare alla conduzione di Colorado.

Non dimentichiamoci poi Camera Cafè la sitcom che Luca e Paolo hanno reso unica grazie alla loro comicità e mimica unica.

La coppia ora dovrà dimostrare di essere all’altezza di un programma come Colorado, condotto per un po’ di tempo da Paolo Ruffini. Luca e Paolo non faranno i semplici conduttori ma metteranno la loro esperienza per far da spalla ai comici che parteciperanno al programma.

Come detto prima ci sono molte novità all’interno del programma ad iniziare dalla scenografia del tutto cambiata: lo sfondo che ci sarà in studio sarà una metropoli d’oltreoceano. Inoltre ci sarà la musica dal vivo che accompagnerà i comici durante le loro esibizioni che verrà eseguita da Pippo Lamberti e dalla sua band.

Nel ricco carnet di personaggi che intratterranno il pubblico da casa troviamo, come detto prima, Bax, Max Cavallari, Debora Villa. Inoltre ci saranno anche Rita Pelusio con Giovanna, Barbara Foria, Valeria Graci e Maurizio Battista.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento