Selena Gomez rivela durante un’intervista alla rivista americana “Billboard”, di essere malata.

La cantante afferma di avere il lupus, una malattia cronica autoimmune che può colpire organi e tessuti del nostro corpo, causando infiammazioni e danni anche gravi. Dolori articolari, febbre, stanchezza, variazioni di peso, perdita di capelli e molti altri sintomi possono colpire chi ne è affetto.

Per il momento non esiste cura e i pazienti vengono sottoposti regolarmente a sedute di chemioterapia per sopprimere il sistema immunitario. “Avrei potuto avere un infarto; sono stata davvero male, non potete immaginare”

Così racconta Selena, dichiarandosi molto delusa dai vari gossip che erano stati fatti su di lei quando era sparita dalla scena: droga, alcol, riabilitazione. “Avrei voluto dirgli che non avevano idea di ciò di cui stavano parlando. Sto facendo la chemioterapia, idioti! Non mi allontanerò da casa fino a quando non mi sentirò bene e sicura di me stessa

Dopo la rottura con Justin Bieber, le voci che circolavano sul conto della ragazza erano state veramente di cattivo gusto e nessuno si immaginava che invece il vero motivo per cui aveva dovuto abbandonare il palco era un altro.

Domani finalmente uscirà il suo nuovo album, “Revival”, già anticipato dal nuovo singolo “Good for you”. Intanto per il prossimo anno è già previsto un tour mondiale con le prime tappe in Canada e Stati Uniti.

In bocca al lupo Selena!

Cosa ne pensi? Lascia un commento