Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello 14. Una serata ricca di colpi di scena.

I primi ad andare nel mirino sono proprio il triangolo amoroso “Alessandro, Federica e Lidia”. Durante la settimana passata sono scoppiate numerose liti e i toni si sono alzati parecchio.

Probabilmente Lidia è ancora innamorata del suo ex e lo dimostra attaccando Federica, anche in modo del tutto sconveniente. “Lidia, hai usato toni alti, accesi e spesso immotivati”  Afferma la Marcuzzi in trasmissione, dicendo ad Alessandro che avrebbe dovuto difendere Federica durante quella settimana invece di essere succube dell’ex fidanzata. E ancora:

“Abbiamo censurato alcune cose. I social contro noi perché abbiamo mitigato quello che abbiamo mandato in onda, lo abbiamo fatto per evitare ai ragazzi di sentire un particolare tipo di linguaggio”

Alessandro in sua difesa, sostiene che le due ragazze sono diventate “amiche” se così vogliamo definirle, grazie a lui che ha sempre cercato di mantenere calmi gli animi. Fatto sta che alla fine decide di portare Lidia nel Bistrot (l’ex garage), deludendo le aspettative di tutti, soprattutto di Federica.

C’è chi sui social lo definisce “zerbino” paragonandolo ad Ascanio Pacelli, l’ex concorrente del GF esattamente di dieci edizioni fa. Alessandro, sei pronto ad un Grande Fratello in stile Ascanio? A U G U R I. #GF14

— Lady Franklyn (@ladyfranklyn96) 8 Ottobre 2015

Invece di tatuarsi la faccia di Lidia Alessandro dovrebbe tatuarsi welcome sulla fronte per completare il suo essere zerbino! #GF14

MIRIAM (@MiryJed) 8 Ottobre 2015

#GF14 Alessandro sei consumato peggio de l’osso de er mio cane???? Alessandro-Ascanio 3-0

— Andrea Bersanetti (@bersanetti5) 8 Ottobre 2015

Peppe, con grande sorpresa di tutti viene eliminato e Kevin resta nella casa, 73% contro il 27%, una vittoria schiacciante che nessuno si aspettava.

Questa settimana è il turno di Luigi e di Igor, chi sceglierà il pubblico? Noi qualche pronostico l’abbiamo già fatto anche perché pare che l’avvocato napoletano non abbia incontrato molto il consenso del pubblico. Staremo a vedere! Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti!

Cosa ne pensi? Lascia un commento