L’azienda di Cupertino sta in fermento per la messa in vendita della Apple Tv e iPad Pro.
Si potranno acquistare i due dispositivi negli Apple Store online verso la fine di ottobre, mentre si dovrà attendere i primi di novembre per trovarli all’interno dei molti Apple Store.
Si era parlato di tempi più lunghi per la messa in vendita, invece, secondo gli ultimi rumors, ciò potrebbe avvenire prima. Gli Apple-dipendenti perciò potrebbero avere una bellissima sorpresa.
Sia l’Apple Tv che l’iPad Pro erano stati presentati durante in keynote Apple di settembre. Le prime indiscrezioni sulla disponibilità dei due prodotti era già trapelata ore fa direttamente dal Giappone ora, invece, è stato annunciato anche da 9to5Mac dagli Stati Uniti, cosa che rende la notizia ancora più attendibile.
Per quanto riguarda la Apple Tv sarà tutto rinnovato dall’hardware al software: consentirà perciò di scaricare nuove app e nuove funzionalità direttamente dalla tv.
Ma le novità non finiscono qui: infatti la Apple potrebbe stupire i suoi innumerevoli fan con un nuovo iMac da ben 21 pollici con schermo Retina 4K: su esso c’è una data che oscilla tra il 12 e il 16 ottobre anche se è probabile che il computer possa essere messo in vendita il 13 ottobre. Altre voci di corridoio, invece, hanno parlato di nuove novità hardware per i Pc Mac, inclusi i MacBook Air e un Mac Pro aggiornato.