Anticipazioni Una vita soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Ecco le trame settimanali di Una vita dal 12 al 16 ottobre. Cosa accadrà nella soap? Sicuramente non mancheranno intrighi e passioni come una telenovela che si rispetti.

German manda via in malo modo Cayetana da casa ed accetta di lasciarle la bimba qualche giorno. Pablo arriva in chiesa sul filo del rasoio e in tempo per non far sposare Leonor e Claudio. Poco dopo Pablo chiede alla donna di fuggire insieme ma la donna rifiuta.

Juliana viene criticata da Susana perché vorrebbe cambiare il cappello da vedova che la prima gli ha donato con qualcosa di più vivace. Intanto Felipe confessa a Celia di voler adottare un bimbo. Quest’ultima, dopo aver ascoltato la notizia, ne è molto felice.

Cayetana, rimasta da sola con Carlota le somministra del veleno che le fa perdere tutte le forze. Nel frattempo la donna sparge in giro la voce che la bimba non sta bene in modo tale che German venga in suo soccorso e possa così riavvicinarsi a lei. Quest’ultimo, intanto, si trova con Manuela nella casa di campagna, non sapendo nulla della disgrazia.

Celia e Felipe non vogliono dire a nessuno del passo importante che vorrebbero fare. Dopo aver ascoltato Cayetana e della sofferenza di Carlota senza il padre, Celia sembra voler tornare sui suoi passi.

Rita sorprende in flagrante Cayetana mentre sta dando il veleno alla povera Carlota. La donna costringerà Rita a non dire nulla. Carlota nel frattempo peggiora e così Leandro manda Pablo da German per avvertirlo.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento