Novità interessanti al Grande Fratello e questa volta è il turno di Giovanni Angiolini.

Il bel dottore sardo, di certo non è passato inosservato grazie al suo fascino, ed anche Rossella Indelicato pare nasconda qualche scheletro nell’armadio. Ma andiamo un passo per volta.

Per quanto riguarda Giovanni, pare che il bell’ortopedico prima di entrare nella casa, avesse avuto una liaison con Giulia Salemi, protagonista di Pechino Express insieme alla madre Fariba el Therani. Ed è stata proprio quest’ultima a dare la notizia mostrando su Twitter una foto di loro due quest’estate al mare.

Giulia ha deciso poi di raccontare alla rivista “Chi” come si erano conosciuti. Giovanni, quest’estate in Sardegna, ha fatto di tutto per conoscermi, ma io l’ho tenuto a distanza. Poi ci siamo visti a Milano, dopo le vacanze

Dopo una breve frequentazione però, la cosa ha subìto una battuta d’arresto a causa dell’imminente entrata del dottore nella casa. Vado al Grande Fratello, vinco, torno e ti rapisco!queste sono state le ultime parole che il bell’ortopedico ha detto alla Salemi, o così almeno, sostiene la ragazza.

A quanto pare però, Giovanni nella casa non ha perso molto tempo e ha messo subito gli occhi sulla bella infermiera pugliese Mary Falconieri. Una cocente delusione per Giulia, che di certo non si aspettava un atteggiamento così dopo i vari messaggi “d’amore” che i due si erano scambiati in precedenza.

Forse Giovanni è un po’ confuso!? Attenzione però, perché chi la fa l’aspetti!

Ma il dottore, come vi avevo già anticipato, non è l’unico a far parlare di sé. Secondo il settimanale Chi, pare che Rossella Indelicato, la concorrente in coppia con Barbara, abbia avuto in  passato una relazione di ben quattro anni con un calciatore straniero della Juventus. Per il momento però, la ragazza non ha ancora lasciato trapelare nulla sul suo ex amore.

Chi sarà il misterioso bomber che anni fa aveva rubato il cuore di Rossella? Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti

Cosa ne pensi? Lascia un commento