Jennifer Aniston e Jack Huston sono entrati a far parte del cast di “Yellow Birds” tratto dall’omonimo romanzo di Kevin Powers.
A darne notizia proprio in queste ultime ore, l’Hollywood Reporter, una delle principali riviste del panorama cinematografico americano.
Il film è basato sulla storia di un’amicizia tra due giovani soldati, il ventunenne Bartle e il diciottenne Murphy. I due si conoscono sul campo di addestramento e Bartle promette alla madre di Murphy di riportare a casa suo figlio sano e salvo.
La guerra però non gli da scampo e il soldato non riesce a mantenere la promessa. Una volta rientrato in America, il senso di colpa che lo attanaglia non lo lascerà più in pace.
Nel cast del film troviamo anche Alden Ehrenreich e Tye Sheridan, mentre la regia è stata affidata ad Alexandre Moors. Jennifer rivestirà i panni della madre di Murphy, mentre Huston sostituirà Benedict Cumberbatch nel ruolo del Sergente Sterling, personaggio molto importante all’interno del film.
Huston è un attore ancora poco noto, ma potrebbe ben presto far parlare di sé: è infatti il protagonista della nuova versione di Ben-Hur diretta da Timur Bekmambetov e in uscita nelle sale americane il 26 febbraio 2016.
La Aniston invece è impegnata nel cast del nuovo film di Garry Marshall, Mother’s day, dove recita accanto alla bella Julia Roberts.
Una bella sfida per i due attori, saranno all’altezza dei ruoli che sono stati loro affidati? Non ci resta che aspettare!