Anticipazioni Un posto al sole dal 12 al 16 ottobre 2015.

Cosa accadrà questa settimana a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini? Di certo i colpi di scena e le emozioni saranno dietro l’angolo come sempre e come succede, nella maggior parte delle soap. Un posto al sole vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su Rai 3.

Silvia, dopo le vacanze di riposo alle Maldive, confida a Teresa che con molta probabilità è incinta. Scheggia viene a sapere che Del Bue è andato in onda al suo posto in radio e che ha riscosso più audience.

Renato è sempre più convinto ad affidare il comando dei Cantieri a Filippo. Scheggia non riesce a credere che Del Bue ha fatto più successo di lui e si demoralizza. Michele è vittima di un equivoco.

Renato non riesce a sopportare il peso dei propri sbagli e il rancore che cova nei confronti di Filippo. Roberto va avanti con il suo piano contro Marina. Michele è costretto a tornare nella vita reale. Patrizio, di nascosto del padre e della madre, continua a lavorare da Omar.

Al ristorante di Omar, Patrizio incontra due clienti che lo lasciano a bocca aperta: Raffaele e Ornella. Filippo capisce quanto Renato fosse ben accetto ai Cantieri. Andrea, in procinto a lasciare Napoli, viene a conoscenza che gli hanno rubato auto e bagagli.

Miriam, per sfidare Roberto, chiede a Marina se possa lavorare come segretaria ai Cantieri. Al ristorante Raffaele deve subire la cucina di Amal invece Patrizio spera nell’aiuto di Omar.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento