Nuove anticipazioni sulla serie tv che ha emozionato il pubblico italiano, Braccialetti Rossi 3.

Le riprese si stanno svolgendo in Puglia e dovrebbero terminare a dicembre per la messa in onda poi nella primavera del 2016.

Ci saranno delle new entry e il fantasma di Davide che continuerà a stare vicino ai suoi amici e a confortarli quando si sentono giù e privi di forze.

Tra le new entry abbiamo la bellissima Francesca Chillemi, nota per aver lavorato in un’altra fiction di successo come Che Dio ci aiuti, e Giorgio Marchesi: entrambi avranno un ruolo importante nella serie tv che promette anche in questa terza stagione grandi emozioni e molti fazzoletti da usare. In effetti come si fa a rimanere inermi di fronte alla malattia?

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3

Fan della coppia Cris e Leo: potete stare tranquilli perché la loro relazione durerà anche se con delle difficoltà da affrontare. L’operazione a cui si dovrà sottoporre Leo infatti ha solo l’8% di riuscita cosa che getterà entrambi nello sconforto. Per quanto riguarda Leo si scaverà nel suo passato portando a galla molte ferite.

Tra le new entry avremo Bobo (figlio di Francesca Chillemi nella serie tv), un ragazzo con problemi cardiaci che è in lista per un trapianto di cuore e una ragazzina che non è malata e che avrà dei rapporti con Flam. Chicco uscirà dall’ospedale mentre Bea e Rocco guariranno.

Ci sono anche delle notizie in merito ad una presunta quarta stagione: molte storie finiranno con il termine della terza serie ma non è detto che in un futuro prossimo ci sia una quarta serie che fonda vita e morte.

Cosa ne pensi? Lascia un commento