Dopo essere rimasti sconvolti dal cambiamento di Johnny Depp, adesso è la volta di un altro bello della tv, Matthew McConaughey.

L’attore statunitense è stato fotografato proprio in questi giorni a New York mentre è alle prese con un nuovo film, che lo vede protagonista, “Gold”. Il film è diretto da Stephen Gaghan e narra la storia di Kenny Wells, un uomo d’affari in crisi che decide di partire con un geologo alla ricerca dell’oro in Indonesia.

Niente panico però! C’è da dire che siamo abituati a queste continue metamorfosi dell’attore, tra le quali ricordiamo Dallas Buyers Club”, in cui McConaughey recitava la parte di un malato di AIDS perdendo ben 23 chili per immedesimarsi nel personaggio. Parte che gli aveva fruttato un bell’Oscar non c’è che dire!

Adesso invece Matthew ha dovuto mettere su un po’ di pancia e calarsi nella parte di un ometto di mezza età, calvo e grassoccio abbandonando per qualche tempo la palestra.

Per chi come noi si ricorda dell’attore in “Interstellar”, vederlo in queste foto è veramente un duro colpo, ma siamo tutti convinti che non appena finiranno le riprese del film, Matthew tornerà ad essere quello di prima. E chissà che questa nuova trasformazione non gli faccia guadagnare un secondo Oscar.

Forza Matthew! Noi siamo tutti con te!

Cosa ne pensi? Lascia un commento