L’onore e il rispetto 5: ecco a voi un’anteprima di ciò che vedrete nella nuova stagione.

In questo articolo troverete un’anteprima assoluta della quinta stagione de L’Onore e il rispetto. Stasera andrà in onda l’ultima puntata della quarta stagione e nel frattempo Sorrisi e Canzoni Tv ha pubblicato nel nuovo numero del settimanale l’anteprima assoluta della fiction tv L’onore e il rispetto 5.

La quarta stagione non è andata proprio bene a livello di share e si spera che la quinta stagione porti altri risultati ben più sostanziosi. L’onore e il rispetto 5 andrà in onda nel 2016 e Gabriel Garko sarà sempre il protagonista. Insieme a lui nel cast ci sarà anche una new entry Bo Derek.

Le riprese della quinta stagione sono iniziate a luglio a Roma e dovrebbero finire intorno a dicembre/gennaio. Il protagonista Tonio Fortebracci sopravviverà a molte situazioni difficili ma comunque rimarrà in piedi anche se appeso ad una grata nelle mani del cattivissimo della serie Ettore interpretato da un bravissimo Valerio Morigi.

Tonio se la caverà anche se verrà privato della sua memoria e degli affetti più cari: messo di nuovo in piedi l’uomo si ritroverà nelle mani della mafia con altri incarichi da seguire. Ovviamente la sua testa è voluta da molte persone che lo inseguiranno per ucciderlo.

Nella quinta stagione molte donne ci saranno accanto a Tonio come ad esempio la figlia, Daria la poliziotta e una ragazza giovane che si innamorerà di lui.

Tra le new entry, come detto prima, ci sarà Bo Derek donna molto desiderata negli anni 80: ancora top secret il ruolo che interpreterà l’attrice.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento