Anticipazioni Il Segreto dal 10 al 16 ottobre 2015.
Ecco che cosa accadrà a Puente Viejo questa settimana. Molte le cose che accadranno: scopriamole insieme.
Soledad vorrebbe andare via dalla Villa dopo aver scoperto che la madre ha parlato con Simon, costringendolo a seguire la figlia per renderla partecipe di tutti i suoi giri. Anibal peggiora di giorno in giorno: senza speranze il ragazzo decide di chiedere aiuto al fratello.
Maria sta per partorire e le sue condizioni appaiono sempre più disastrose. Il dottor Lesmes crede che la malattia di Anibal sia stata causata dall’acqua avvelenata del pozzo. Isidro va in carcere a trovare Conrado e lo informa sulle novità che ci sono.
La figlia di Gonzalo, Esperanza riesce a superare la crisi. Il giorno dopo Rosario e Raimundo si accorgono però che la piccola ha la febbre. Simon conferma a Terence che tra lui e Soledad non c’è nulla. Le condizioni di Anibal sembrano migliorare.
Esperanza purtroppo sembra stare male. Aurora cerca di trovare una soluzione alla malattia della nipote e la trova in un quaderno della madre defunta Pepa.
Il dottore Lesmes continua a tramare contro la piccola Esperanza e Maria. Donna Francisca decide di recarsi dal cugino Fulgencio ma Pedro riesce a bloccarla.
Maria ha la febbre molto alta: il dottore le da un farmaco che non le consentirà però di allattare la piccola Esperanza. Soledad parla con Terence e gli chiede di essere una volta per tutte sincero.
Pedro comincia a sospettare che il dottor Lesmes stia nascondendo qualcosa. Esperanza non riesce a stare meglio. Donna Francisca offre delle medicine a Maria ma la donna rifiuta di prenderle. Intanto Alfonso cerca di aiutare Don Anselmo e Terence.