Stefano Accorsi annuncia le sue nozze con la bellissima modella Bianca Vitali.

L’annuncio è stato dato sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni e la notizia non può altro che essere vera, dato che il direttore della rivista altri non è che il padre della futura sposa. Dopo due anni e mezzo di fidanzamento, la coppia ha finalmente deciso di dire il fatidico “sì”.

Accorsi in passato, è stato legato alla modella Laetitia Casta, adesso fidanzata con l’attore francese Louis Garrel e da cui ha avuto due figli, Orlando 9 anni e Athena 6. Rimasto single nel 2013, ha incontrato Bianca, che gli ha fatto letteralmente perdere la testa.

Questo è il primo matrimonio per entrambi, anche se inizialmente le voci parevano poco credibili data la differenza di età fra i due (24 lei, 44 lui). Ma Stefano non si è lasciato intimorire dalle critiche ed ha risposto così:

All’improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te”. Fino ad oggi, i due futuri sposi sono sempre stati molto riservati ed avevano vissuto il loro amore il più possibile lontano dai riflettori. Solo ultimamente erano apparsi in pubblico, in più di un’occasione.

Dopo aver attraversato felicissimi il tappeto rosso durante la presentazione dei palinsesti Sky a Milano, le voci di un imminente matrimonio avevano iniziato a circolare e adesso paiono confermate.

Stefano non aveva fatto questo importante passo nemmeno con la Casta, nonostante i due avessero anche dei figli. Sembra che Bianca dunque, sia davvero quella giusta… E a noi non resta che fare loro tanti auguri!

Cosa ne pensi? Lascia un commento