Demetria Devonne, la cantautrice ed attrice statunitense conosciuta col nome di Demi Lovato, ha deciso di posare nuda per Vanity Fair America.

Poi ha pubblicato gli scatti sul suo profilo Instagram, sottolineando che le foto sono state fatte “senza trucco” e “senza ritocchi”. “Voglio mostrare il lato di me che è reale, liberato e libero”. Così ha commentato la cantante su Twitter, ottenendo l’apprezzamento di tutti i suoi fans.

#SiamofieriditeDemi è diventato subito uno dei trend topic del web, dimostrandoci che, nonostante lo stupore iniziale, questo nuovo lato sexy della Lovato ha incontrato il consenso dei suoi ammiratori. “Essere sicuri di se stessi significa lasciarsi andare, essere autentici”

Ci spiega Demi, che finalmente è riuscita a riemergere dal buco nero in cui era sprofondata a causa di disordini alimentari e dipendenza dalla cocaina. Sono stati momenti molto duri per la cantante, che dopo un periodo in rehab, ma soprattutto grazie alla vicinanza del suo fidanzato Wilder Valderrama è rinata trovando quell’autostima che le mancava ormai da troppo tempo.

“Quando penso alla fiducia, penso a molte cose e una di queste consiste nel sentirsi a proprio agio con sé stessi. Pensavo che ci fosse qualcosa di incredibile nell’idea di apparire senza trucco, senza vestiti e senza alcun ritocco”.

Adesso a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album “Confidential”  (15 ottobre) la cantante 23enne mostra questo nuovo lato di sé. “Qualche volta devi solo dire al diavolo photoshop”.

E brava Demi, noi siamo tutti con te!

Cosa ne pensi? Lascia un commento