Una nuova coppia è nata a Pechino Express?

Questa volta, nell’occhio del ciclone abbiamo la bella “professoressa” Laura Forgia, che non passa di certo inosservata. Pare che questa volta sia il turno di Andrea Fachinetti, fratello di Naike Rivelli.

Il figlio della Muti si è preso una bella cotta per la “professoressa”, al punto da eliminare “Gli Illuminati” per salvare lei.

Ma cosa c’è stato realmente tra i due? A parlarne è proprio la Forgia, durante l’ultima intervista che ha rilasciato a TV Sorrisi e Canzoni.

“In quella situazione estrema è nato un grande feeling, ci siamo infatuati e regalati delle emozioni. Quando la gara è finita, ci siamo frequentati, ho conosciuto sua mamma e le sue sorelle, lui si è buttato a capofitto in questa storia scambiandola forse per vero amore, ma poi io sono partita per girare un film e non sono stata molto presente”

Queste le parole di Laura, che confermano i sospetti che già avevamo. A quanto pare però la storia non è durata molto. A causa di un impegno lavorativo, la modella si è dovuta assentare parecchio, accantonando di conseguenza la relazione. D’altronde la Forgia si è sempre definita una persona solitaria a causa della sua vita lavorativa.

Una storia lampo dunque, anche perché pare che Fachinetti sia già intento a riallacciare i rapporti con la sua ex storica, Martina, con cui è stato per ben sette anni.

Tutto è bene quel che finisce bene!

Cosa ne pensi? Lascia un commento