Le anticipazioni di Beautiful questa settimana saranno molto interessanti.

Ecco che cosa accadrà nella settimana che va dal 12 al 16 ottobre 2015. Cosa farà Bill alla fine? Accetterà davvero la proposta fatta da Rick? E Liam, Steffy e Ridge che cosa architetteranno stavolta? Scopriamolo insieme leggendo le anticipazioni settimanali della soap opera Beautiful.

Rick ha perso la carica di amministratore delegato ma non per questo vuole rinunciare a Maya che ama davvero molto.Wyatt, nel frattempo, parla con Ivy dicendole di stare molto attenta a Steffy e che sicuramente ha delle mire su Liam. Ivy, a questo punto, chiede a Wyatt di corteggiare Steffy per tenerla il più lontano possibile da Liam.

Ivy e Aly parlano del cambio di direzione affermando entrambe che non sono molto propense sull’aiuto di Steffy in azienda: infatti la ragazza è stata sorpresa a baciare Liam confermando ancora una volta le sue mire sul ragazzo che ora è fidanzato con Ivy. Non sanno però che Liam dichiara a Steffy di essere innamorato di Ivy e prega quest’ultima di non creargli altri problemi.

Ridge cerca di stare il più vicino possibile a Caroline. Wyatt, intanto, alla Forrester chiede a Steffy di passare insieme l’estate. Ivy e Liam, invece, discutono sulle continue intromissioni di Steffy nel loro rapporto.

Wyatt è sempre più intenzionato a convincere Steffy a trascorrere l’estate insieme a lui. Intanto un uomo si presenta alla Forrester chiedendo di Ivy. Chi sarà?

Ivy parla con Carter circa la sua situazione: infatti la donna ha dei problemi con il suo permesso di soggiorno. Sembra però che per la faccenda non ci sia nulla da fare. Wyatt confida alla madre di aver baciato Steffy: a questo punto Quinn lo dice a Liam provocando nel ragazzo un po’ di gelosia.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento