Si è conclusa ieri sera un’altra puntata de Le Iene, che dalla prossima settimana sarà in onda il lunedì sempre in prima serata.

Da domenica 11 ottobre infatti, andrà in onda su Italia 1, Open space, il nuovo programma ideato dai produttori de Le Iene e diretto dalla giornalista Nadia Toffa.

Questo programma sarà un trampolino di lancio per una delle giornaliste più amate dal pubblico. I servizi della Toffa infatti, dopo essere stati trasmessi su Italia 1, fanno sempre il giro del web ottenendo migliaia e migliaia di visualizzazioni.

In questo nuovo talk show, Nadia sarà alle domande che gli verranno fatte direttamente dal pubblico in studio alle prese con personaggi di attualità, dal mondo dello spettacolo, allo sport, alla politica.

Il vip invitato in trasmissione avrà l’obbligo di rispondere, ma non solo: infatti anche il pubblico a casa avrà la possibilità di scrivere delle domande andando sul sito www.openspace.it e le più votate verranno poi fatte durante la trasmissione.

La Toffa spiega che ci sarà una squadra di ragazzi che avrà il compito di convincere i vip a partecipare alla trasmissione. Durante il programma poi, i personaggi si alterneranno su una rampa, tipo quella degli skateboard, e saranno chiamati a rispondere a ciò che gli viene chiesto.

Un talk show molto social, dove il pubblico a casa può finalmente far parte attivamente del progetto ed essere partecipe in prima persona.

Riuscirà Nadia Toffa in questa impresa? Verrà apprezzata in questa sua nuova veste? Sarà interessante vedere come se la caverà nel ruolo di conduttrice. Per il momento non ci resta che aspettare!

Appuntamento a domenica 11 settembre su Italia 1.

Cosa ne pensi? Lascia un commento