Anche in questa sesta puntata di Provaci ancora prof 6, gli occhi sono tutti puntati sulla neo coppia Camilla Gaetano.

Nonostante ci sia il rischio che la prof si allontani dal commissario a causa di Renzo, il web fa un tifo sfegatato per i due innamorati. Ma vediamo a che punto siamo rimasti.

Renzo non fa altro che mettere i bastoni tra le ruote a Camilla e Gaetano. Non appena ha scoperto della loro relazione è scattata una forte gelosia e tenta in tutti i modi di evitare che la prof si veda col commissario.

Camilla intanto si trova divisa fra il suo amato e la sua famiglia. Non ha ancora detto nulla della sua storia a Livietta e non sa come fare per non turbarla. In realtà però, la figlia aveva già notato qualcosa ed è lei stessa a tranquillizzare la madre, confermando che non c’è nessun problema se si è innamorata di Gaetano.

Il commissario è molto preoccupato per la sua relazione e decide di organizzare una cenetta romantica per la sua amata, ma Camilla non si presenta, essendo costretta ad andare ad una cena con l’ex marito e i genitori di George, il futuro marito della figlia.

La puntata si conclude con un lieto fine, il matrimonio di Livietta e George, lasciandoci però in sospeso sulla prof e il commissario. Le cose non vanno affatto bene, riuscirà Camilla a lasciarsi tutto alle spalle e a vivere la sua storia in pace e serenità?

Nel prossimo episodio, la prof vivrà un forte momento di crisi, trovandosi divisa tra due persone a cui tiene molto. Da una parte c’è Gaetano, che l’ha fatta sentire di nuovo viva e le ha fatto riscoprire l’amore, dall’altra c’è l’ex marito Renzo, che è deciso a non lasciar andare via la moglie e vuole combattere a tutti i costi.

Camilla inoltre è molto presa dalla gravidanza della figlia e vuole starle vicino in questo momento così importante.

Nel frattempo viene trovato ucciso un poliziotto, compagno di un alunno di Camilla, Niccolò, il quale però non vuole parlare della notte del delitto perché non vuole rivelare al padre la propria omosessualità. Ma quando la prof si trova nei guai, il ragazzo si fa coraggio e decide di aiutare il commissario…

Come andrà a finire? E soprattutto, chi avrà la meglio tra Gaetano e RenzoL’appuntamento è domenica 11 Ottobre sempre su Rai 1.

Cosa ne pensi? Lascia un commento