Oroscopo del giorno di sabato 3 ottobre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: state attraversando un periodo molto difficile ma voi avrete la forza per risolvere tutti i vistri problemi. Avrete una bella carica di energia e di ottimismo. Non accettate situazioni per le quali ancora non siete pronti: salute ok.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: periodo di transizione non molto positivo ma dovete agire con determinazione e costanza doti che non vi mancano. Non prendetevi sotto gamba e non fatevi gestire la vita da altre persone. Agite con attenzione e adeguatevi alle situazioni.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: impegnatevi in maniera seria nei legami che stanno nascendo ora soprattutto nelle amicizie che avete un po’ trascurato ultimamente. Cercate di non litigare con i colleghi e cercate di essere moderati anche nelle critiche. Sbalzi d’umore in vista.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: è giunto il momento di rimboccarvi le maniche e di pensare al vostro futuro. Cambiamenti in vista soprattutto nell’ambito del lavoro. Sarà un mese molto intenso per l’amore. Non commettete errori di valutazione: potrebbero essere letali.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarà un periodo di transizione a causa di alcuni imprevisti che incroceranno la vostra strada. piacevoli novità in ambito affettivo. Vi piace eccellere e riuscire a fare tutto. Sarà una vostra costante che portare con sé momenti di grande gioia.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: un vecchio amico vi dimostrerà tutta la sua solidarietà e vi suggerirà il modo di superare alcune difficoltà. Sarà bello sapersi muovere in mezzo alle difficoltà e a raggiungere gli obiettivi che vi siete posti con molta serietà.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: dalla vostra parte c’è molta grinta e determinazione. Sarete capaci di trovare soluzioni migliori atte a costruire cose nuove. L’amore non sembra essere per voi la maggiore priorità. Le coppie che già stanno insieme da molto vivranno periodi gioiosi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: l’inizio della giornata sarà sicuramente in salita non demoralizzatevi però perché nel corso della giornata le cose prenderanno una piega migliore. Sarete particolarmente generosi e sensibili: attenzione però a non eccedere.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: avrete una particolare voglia di vincere e di superare gli altri. State attenti perché potrebbe ritorcersi contro. Molto buono il periodo centrale della giornata che porterà nuove energie e un po’ di competizione.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: dovete prendere decisioni molto importanti quindi toglietevi di dosso qualche dubbio e agite. Risolverete in questo periodo molto problemi. Apritevi con chi vi sta vicino e vedrete che vi sentirete sicuramente meglio.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: per voi nati sotto questo segno oggi sarà una giornata ricca di emozioni e di passioni. Vedrete passare dinanzi a voi persone interessanti che potrebbero stuzzicare la vostra fantasia e la vostra mente. Evitate di strafare.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: vi scontrerete con persone a voi care. La forma fisica e mentale sembra in calo. Approfittate di qualche ora di svago per passeggiare o per dedicarvi a qualche hobby. Trasformazioni in atto. Incomprensioni e litigi con Acquario.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento