Dear Jack: dopo l’addio di Alessio Bernabei il cantante della band, arriva Leiner Riflessi.

Il cantante che avrà la responsabilità di sostituire l’amato Alessio Bernabei si chiama Leiner Riflessi ed è stato scelto dopo molti provini fatti.

Alessio Bernabei aveva già in mente di intraprendere la carriera da solista e così ha deciso di staccarsi dalla band avvertendo i suoi fan attraverso un post sui social.

Ma torniamo al nuovo cantante Leiner Riflessi: la bellissima notizia è stata data proprio dalla band sempre tramite i social network: “La nostra scelta di accogliere Leiner nella band è arrivata dopo aver vagliato e visto molti artisti. Siamo molto contenti della nostra scelta, perché Leiner è un ragazzo talentuoso e con il quale è scattata subito sintonia”.

Ed è così che Leiner si inserisce in una band molto collaudata come lo sono i Dear Jack: ora accanto a Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu c’è un cantante che sicuramente non deluderà i molto fan della band che due anni fa è arrivata seconda ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Leiner Riflessi ha partecipato all’ultima edizione del talent X-Factor nella squadra di Fedez ed è arrivato alle semifinali. Il ragazzo è nato nel 1997 ad Apartado in Colombia.

In questo video youtube sentirete cantare Leiner Riflessi sulle note di Flying up.

Cosa ne pensi? Lascia un commento