Le anticipazioni americane di Beautiful sono molto interessanti e in questi episodi vedremo Quinn contro Liam e Bill.

Che combinerà stavolta Quinn? Tornerà ad essere pericolosa come lo era un tempo oppure opterà per una sfida un po’ più equilibrata? Scopriamolo insieme leggendo queste anticipazioni.

Anticipazioni americane di Beautiful il ritorno di Quinn

Nelle puntate che stanno andando in onda in Italia Quinn si è allontanata dal figlio per stare con il marito Deacon ma negli episodi che stanno andando in onda in America la donna tornerà più agguerrita che mai e si scontrerà più di una volta con i due Spencer, Liam e Bill.

Sembra che, dopo un periodo in cui Quinn sembrasse guarita, ritorni a tramare usando modi non proprio “normali”. Insomma in precedenza infatti Quinn ne ha combinate delle belle: ha gettato Ivy nella Senna, ha attentato alla vita di Liam con una spada ed inoltre è stata protagonista dell’aborto di Hope, che disperata decise di lasciare Wyatt e di andare a Parigi.

Quinn si arrabbierà a morte con Bill poiché lui stesso affermerà che Liam è il suo figlio preferito e che per cui lascerà a lui la casa dove ora vive Katie. Questo provocherà un moto di rabbia nella donna tanto che proverà a convincere Liam a stare dalla sua parte: quest’ultimo tenta di avere un dialogo con il fratello che lo tratterà con ostilità.

Quinn a questo punto cosa farà? Tornerà ad essere la donna pericolosa di un tempo?

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento