Aurora Ramazzotti è diventata uno dei bersagli preferiti dei paparazzi.

Quest’estate l’abbiamo vista in tutte le salse, dalle vacanze con gli amici in Puglia, a quelle con la famiglia a Forte dei Marmi, i giornalisti non ne vogliono proprio sapere di lasciarla in pace.

Non c’è un posto in cui la ragazza riesca a nascondersi senza essere subito beccata dai fotografi che, secondo quanto racconta, si apposterebbero quotidianamente fuori dall’abitazione che Aurora condivide con sua madre Michelle.

Questa situazione a quanto pare è diventata insostenibile per Aurora, che esprime la sua volontà di voler essere lasciata in pace dai paparazzi di Novella 2000, esibendo un bel dito medio. Stesso gesto che aveva fatto qualche tempo fa il suo patrigno Tomaso Trussardi, stanco anche lui di avere sempre i fotografi al seguito.

Adesso Aurora Ramazzotti è in attesa dell’inizio di X Factor in diretta sky da settembre dove debutterà come presentatrice della striscia quotidianaLa ragazza era stata al centro di molte polemiche quest’estate a causa del ruolo affidatole. Dure critiche erano fioccate ai danni della Ramazzotti, accusata di aver ottenuto la parte solamente perché raccomandata.

Inoltre, erano circolati per tutta l’estate pettegolezzi su una presunta rottura col fidanzato Edoardo Gori, con tanto di foto in cui si scambiava tenerezze con un’amica comune.

Non proprio un bel periodo per Aurora Ramazzotti, che probabilmente sognava di essere una normale diciottenne e di fare una vita normale come i suoi coetanei. Da lì la decisione di andare a Londra a terminare i suoi studi. Cosa che però non si è verificata per il momento, essendo stata nominata conduttrice di X Factor.

Riuscirà la ragazza a smentire le accuse che le erano state fatte, dando prova del suo talento di conduttrice? Questo potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per Aurora, speriamo che non sprechi questa occasione.

Nel frattempo, a noi non resta che aspettare l’inizio del talent per vedere come andrà a finire.

Cosa ne pensi? Lascia un commento