Mariano Di Vaio, modello e imprenditore, si è sposato a soli 26 anni: successo delle nozze sui social.

I matrimoni sono belli ma quando si tratta di nozze di personaggi famosi è tutta un’altra cosa: c’è curiosità sull’abito, sulla cerimonia e sul ricevimento. E’ un po’ ciò che è accaduto al bellissimo modello e creatore di un brand di scarpe che porta il suo nome, Mariano Di Vaio che ha voluto condividere la sua esperienza sui social: inutile dire che le foto sono diventate virali.

Ora il modello è in viaggio di nozze insieme alla sua bellissima moglie, Eleonora Brunacci. Si sono sposati il 27 settembre a Perugia e ora si trovano a Cuba.

La cosa che ha destato un po’ di curiosità è la propensione a postare le sue foto su Instagram, cosa strana visto che è sempre stato un uomo riservato. Inutile dire i like e i commenti che ha ricevuto.

Ovviamente le foto sono state postate anche su Facebook dove il modello ha 2,6 milioni di fan e Twitter dove si contano ben 4 milioni di follower. Le foto postate riguardano il matrimonio in generale e per cui tutto ciò che ne consegue come la scelta e la prova del vestito, gli ultimi preparativi prima di andare all’altare fino all’emozionante scambio degli anelli.

Se volete rimanere aggiornati sulle notizie di spettacolo, gossip e tv potete seguirci cliccando qui.

Cosa ne pensi? Lascia un commento