Anticipazioni Un posto al sole dal 5 al 9 ottobre 2015.

Cosa accadrà questa settimana a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini? Di certo i colpi di scena e le emozioni saranno dietro l’angolo come sempre e come succede, nella maggior parte delle soap. Un posto al sole vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su Rai 3.

Sandro deve prendere una decisione che ha a che fare con la fusione tra i due cantieri. Nel frattempo Ferri sta architettando qualcosa ai danni di Filippo e Marina. Viola viene a sapere che una delle due guide turistiche non si comporta bene.

Sandro deve decidere a tutti i costi sul futuro dei cantieri. Roberto continua a tramare all’insaputa di tutti. Determinato nel suo sogno di diventare cuoco, Patrizio incontra una persona che potrebbe aiutarlo. Viola scopre che Lucilla sta facendo il doppio gioco.

Roberto ha dato le dimissioni mentre tra Filippo e Marina c’è sempre più tensione: ciò porterà Roberto a svelare il suo piano a Miriam. Patrizio passa un’intera giornata a lavare i piatti nel ristorante di Omar.

Renato saluta i cantieri mentre Roberto sembra perdere il controllo della situazione. Nel frattempo si allenta la tensione tra Raffaele e Ornella.

Ferri sta andando avanti con la sua strategia. Una cena però, tra l’uomo e Marina rende gelosa Miriam.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento