In America riparte The Vampire Diaries 7 sul canale CW.

Ecco a voi la trama della prima puntata che andrà in onda l’8 ottobre sul canale statunitense CW, come detto prima. Il primo episodio si intitolerà Day One of Twenty-Two Thousand, Give or Take. Ci saranno molte novità in questa settima stagione che sarà inoltre la prima senza Elena.

Ma le novità non finiscono qui: ci sarà anche un amore omosessuale e le protagoniste saranno Nora e Mary Louise. La loro storia sarà molto importante tanto che proseguirà a lungo.

Anticipazioni The Vampire Diaries 7 prima puntata Day One of Twenty-Two Thousand, Give or Take

La sesta stagione era terminata con Demon che osservava dall’alto Mystic Falls in una scena molto forte che dava l’impressione che tutto stava per andare in frantumi. In The Vampire Diaries 7 entrerà nel cast anche un nuovo personaggio malvagio che porterà scompiglio e distruzione nella città e che potrebbe essere una vecchia conoscenza.

Assisteremo anche alla scomparsa delle compagne di Damon e Alaric. Demon però non sarà per nulla contento della cosa e farà del tutto per non farli perdere e per farli continuare per la loro strada. Anche altri 3 personaggi dovranno affrontare una perdita: si tratta di Stefan, Matt e Caroline che perderanno la loro mamma. Ce la faranno a proteggere la città degli Eretici?

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento