L’ Onore e il rispetto è arrivato ormai al capolinea della sua quarta stagione.
Martedì 6 ottobre infatti andrà in onda la puntata finale della fiction con Gabriel Garko nei panni dell’affascinante mafioso Tonio Fortebracci.
Ma vediamo cosa succederà nell’ultima puntata della serie L’ Onore e il rispetto.
Il bambino di Tonio e Carmela, che sarebbe dovuto essere in cura dalla zia Maria, è stato invece rapito e sull’aereo con cui sarebbero dovuti arrivare i due, si trova il boss mafioso Don Lino Li Causi.
Nel frattempo, muore in ospedale il commissario Rolla. Ettore a questo punto, contatta subito Fania comunicandole che, con la morte del commissario, non avrà più nessuno a cui chiedere aiuto.
Dopodiché si metta alla ricerca di Carmela, pronto a tutto pur di mettere le mani sul carico di droga e vendicare la sua famiglia. La donna però non ha intenzione di aiutare i nemici di Tonio così viene rapita dalla banda.
Ad aiutare Fortebracci questa volta ci sarà Daria, che vuole vendicare la morte del commissario, decidendo così di collaborare con Tonio. Adesso entrambi hanno un nemico comune da combattere: Ettore De Nicola.
Tonio vuole uscire completamente dal mondo mafioso per amore di Carmela e dei suoi figli, scendendo a patti con Don Lino, che era appena tornato in Sicilia per riprendersi la donna che ama.
Fortebracci decide infatti di cedergli interamente la Liquorum, a patto che il boss lasci per sempre in pace la sua famiglia. Il padrino firma l’accordo, giurando però di vendicarsi.
Il finale di stagione vedrà di nuovo insieme Carmela e Tonio o il loro destino sarà di rimanere separati? Don Lino si vendicherà veramente?
Probabilmente ci sarà un finale dolce, ma anche un po’ amaro e verranno lasciate in sospeso diverse cose in previsione della prossima serie.
L’appuntamento il 6 ottobre, ore 21:10 su Canale 5.