Stefano De Martino torna ad Amici 2015 di Maria De Filippi, ma questa volta come supporter dei nuovi allievi insieme a Marcello Sacchetta.

Nel 2009 Stefano realizzò il sogno di entrare a far parte della scuola di Amici, arrivando fino alle fasi finali. Quello stesso anno, iniziò anche la sua storia con Emma Marrone, vincitrice di quell’edizione di Amici.

Nel 2011 era tornato su quello stesso palco nelle vesti di ballerino professionista, questa volta però accompagnato dalla nuova compagna, Belen Rodriguez e adesso, dopo ben due anni di assenza dal talent, ritorna sotto nuove vesti.

Questa nuova edizione di Amici, che andrà in onda a partire da novembre su Real Time, vedrà De Martino alle prese con i nuovi aspiranti allievi, col compito di seguirli ed accompagnarli nella fase casting per l’accesso alla scuola.

Stefano aveva lasciato il programma per due anni, spiegando che voleva stare vicino a sua moglie e a suo figlio e fare esclusivamente il padre. Motivazione che aveva lasciato parecchie perplessità, tant’è che si pensava avesse abbandonato a causa della presenza in trasmissione della ex fidanzata Emma. Si parlava inoltre di una pesante litigata tra il ballerino e il coreografo Giuliano Peparini.

Fatto sta che adesso De Martino ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle ed è pronto e carico per l’inizio di questa nuova stagione.

Cosa ne pensa Belen del fatto che suo marito lavori proprio nella stessa trasmissione di cui fa parte anche la Marrone? I due riusciranno a mantenere un rapporto strettamente lavorativo? Staremo a vedere, per il momento non ci resta che fare un enorme in bocca al lupo a Stefano!

Guarda anche: Maria De Filippi anticipa le novità di Amici 2016

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento