Il 14 settembre è iniziata la quinta stagione di “Avanti un altro”, il programma televisivo presentato da Paolo Bonolis, in onda tutti i giorni su Canale 5.

Dopo essersi assentato per diverso tempo, sostituito da Gerry Scotti, scelta che all’epoca fu molto criticata, il conduttore torna più fresco che mai.

Proprio in queste ultime puntate, si trova alle prese con una concorrente del tutto insolita. Si tratta della signora Olimpia Madonia, 39enne di Asti e impiegata in un call center, che ha già conquistato il pubblico e il web con la sua risata isterica.

Non appena Olimpia Madonia si è accomodata alla postazione di gioco, Bonolis ha iniziato a farle delle domande, ma lei, presa da un tic nervoso, ha iniziato a ridere, lanciando anche delle grida piuttosto squillanti.  Paolo ha provato più volte a lasciarle spazio per parlare, cercando di metterla a proprio agio, senza nessun risultato e suscitando l’ilarità generale.

“Sono sposata con Damiano, ho un figlio di 177 mesi e uno di 156″

E scoppia nuovamente a ridere, mettendo su un siparietto di vari minuti. Paolo Bonolis, certamente pronto a fronteggiare un simile personaggio, lui ironico come pochi. Ricordiamo recentemente un suo video risposta, alla notizia Bonolis è morto.

Naturalmente, un personaggio del genere è perfetto per una trasmissione di questo tipo, lo stesso Marco Salvati, storico autore del programma, se n’è reso perfettamente conto, diffondendo subito la clip del programma su Facebook. Inutile dire che Olimpia Madonia è diventata subito virale.

Cosa ne pensi? Lascia un commento