Anticipazioni Una vita soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Ecco le trame settimanali di Una vita dal 5 al 9 ottobre. Cosa accadrà nella soap? Sicuramente non mancheranno intrighi e passioni come una telenovela che si rispetti.

Dopo il nervoso e la crisi di nervi Cayetana recupera il suo sangue freddo e perfeziona un piano per ostacolare German. Gli ricorda che Carlota non è sua figlia bensì del fratello Ponce: il suo scopo è fargli capire che se lascerà lei perderà anche la bimba.

Dopo aver minacciato German, Cayetana dice a Carlota che suo padre in realtà è Ponce e che German è suo zio. Poi sfida quest’ultimo a chiedere alla bimba se vuole vivere con lui o con la madre. Carlota a questo punto rivela a German di aver saputo tutta la verità sul suo vero padre.

Guadalupe sembra aver convinto Pablo a dimenticarsi di Leonor, ma Manuela lo invita a non perdere la speranza. Leonor, poco dopo, si reca da Pablo di nascosto e i due fanno l’amore nella stalla. Nel frattempo Felipe è attratto dal piccolo Marcos, mentre Celia è più affezionata alla sorella Epifania.

German dice a Carlota di volerle bene come se sia il suo vero padre. Poi dice a Cayetana che è lei ad andare via di casa. Nel frattempo per una distrazione di Victor, i fiori per le nozze di Leonor vengono rubati. Felipe vorrebbe adottare un bambino.

Fabiana, maltrattata da Cayetana si sfoga con Rita, raccontandole dell’infanzia difficile della padrona, rimasta orfana. Dopo aver trascorso la notte con Leonor, Pablo viene raggiunto da Claudio che gli dice di stare lontano dalla ragazza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento