C’è molta attesa sul film 50 sfumature di nero, che fa parte della trilogia di libri erotici scritti da E.L. James.

Il film erotico, 50 sfumature di grigio, ha sbancato tutti i botteghini e si è imposto come film erotico più visto finora. Ora, anche se non ci sono ancora molte notizie, gli occhi sono puntati sul continuo del primo che si intitolerà 50 sfumature di nero (forse già si parla del terzo film che fa parte della trilogia di successo scritta da E.L. James, 50 sfumature di rosso).

Una notizia però c’è e non farà piacere alle molte donne che hanno apprezzato l’attore Jamie Dornan in tutta la sua bellezza: infatti non ci sarà il nudo integrale dell’attore. Infatti secondo il News Every Day, si starebbe lavorando per eliminare scene di nudo di James Dornan.

Il motivo è semplice: il film erotico 50 sfumature di nero non può assolutamente contenere scene troppo hot altrimenti non potrebbe essere trasmesso in nessun cinema perdendo così entrate.

Nel film ci saranno scene di sesso ma non saranno dettagliate e non saranno lunghe: la scrittrice che ha dato vita ad Anastasia e a Christian, potrebbe puntate su una trama più dolce e meno hot rispetto al primo.

Ci sono anche le prime ipotesi che riguardano la colonna sonora del film: ci sono già vari nomi delle band o dei cantanti che potrebbero far da contorno alla storia d’amore tra Anastasia e Christian. In vetta troviamo gli One Direction, i Florence e i The Machine. Chi vincerà la sfida?

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento