Uomini e Donne puntata 1° ottobre 2015: ecco cosa vedrete probabilmente domani. Trono over, Gemma e Giorgio.

Nella puntata di domani, giovedì 1° ottobre molto probabilmente vedremo il trono over con un mistero che aleggia su Giorgio: infatti sembra che “il gabbiano” abbia una nuova fiamma. Ma vediamo nei dettagli cosa vedremo in trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne 1° ottobre 2015 trono over

I primi tre giorni della settimana abbiamo visto i tronisti alle prese con le prime esterne e oggi e domani, molto probabilmente, vedremo il trono over.

Sappiamo che tra Tina e Gemma non ci sia molta simpatia tanto che nella puntata di domani vedremo un altro duro scontro tra le due: infatti Tina continuerà a ripeterle del suo errato comportamento avuto con Giorgio, soprattutto per come si è sottomessa in passato all’uomo. L’opinionista arriverà anche a svelare alcuni dettagli privati della loro storia cosa che non andrà giù a Gemma.

Ma non vedremo solo questo: infatti sembra che Giorgio non ci abbia messo poi tanto a dimenticarsi la sua “Gems” tanto che è uscito con una nuova dama Federica. Tra i due sembra essersi instaurata una certa complicità che fa pensare ad un nuovo amore o una nuova avventura per Giorgio.

Arriverà ovviamente anche il commento di Gemma la quale dirà in trasmissione che Giorgio l’ha chiamata varie volte nel corso della settimana. Giorgio smentirà dando a Tina il cellulare per fargli vedere quali siano state realmente le chiamate in uscita.

Ed è così che continua la storia tra Gemma e Giorgio che inizialmente ha fatto tenerezza a gran parte del pubblico di Uomini e Donne ma che ora sta dando il peggio di sé.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento