Alle 3:43 di martedì 29 settembre, 12:43 ora italiana, Elisabetta Canalis ha dato alla luce la sua primogenita Skyler Eva Perri, figlia della showgirl e di Brian Perri, chirurgo del Centro ortopedico Cedars-Sinai di Los Angeles. La piccola pesa 2,8 kg e gode già di ottima salute.

«La mia vita è piena d’amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva Perri!»

Con queste parole Elisabetta Canalis da il benvenuto alla figlia e subito il web impazza, anche se la notizia di un imminente parto era già nell’aria, soprattutto quando la showgirl aveva postato sul suo profilo Instagram una foto della “super luna” accompagnata dalla frase: “Questa notte è davvero speciale” e dall’hashtag #anewbeginning

Una gravidanza serena e senza complicazioni quella della Canalis, annunciata ai suoi fan a maggio con un divertente video sui social in cui confessava insieme all’amica Maddalena Corvaglia, di aspettare una bambina. La notizia era stata accolta calorosamente dal suo pubblico e i messaggi di congratulazioni erano stati tantissimi, soprattutto dopo che la Canalis aveva perso il primo figlio.

In questi giorni la showgirl aveva già parecchi riflettori puntati addosso a causa dello scandalo delle foto rubate in cui sono implicati Selvaggia Lucarelli, Guia Soncini e Gianluca Neri, ma adesso Eli ha cose ben più importanti a cui pensare!

 Per il momento, a noi non resta che fare le congratulazioni ai neo genitori.

Cosa ne pensi? Lascia un commento