Anticipazioni Il Segreto settimanali dal 3 al 9 ottobre 2015.

Puente Viejo, questa settimana sarà teatro di molte vicende. Ecco a voi le trame settimanali de Il Segreto che andranno in onda dal 3 al 9 ottobre 2015. 

Don Anselmo tenta invano di sapere da Soledad la verità su Terence e Olmo. Rita e Isidro sperano di poter vivere finalmente la loro storia alla luce del sole: Doroteo, però, è ancora a Puente Viejo pronto per strangolare Rita. Francisca si reca al Jaral per parlare con Maria di Gonzalo e del suo rifiuto a voler riunire la famiglia: in questo modo la donna spera di farli litigare.

Lesmes difende Aurora da alcuni minatori che volevano abusare di lei. Don Anselmo dice a Soledad che Terence ha confessato: Olmo si è suicidato premendo il grilletto mentre lui teneva la pistola.

Simon e Soledad cominciano a frequentarsi mentre Maria cerca di convincere Gonzalo ad accettare la tregua proposta da Francisca. Gli abitanti di Puente Viejo decidono di vendicarsi e di cacciare i minatori. Conrado viene arrestato.

Francisca tenta in tutti i modi di dividere Maria e Gonzalo e questa volta cerca di farlo arrestare per la morte di Fernando. Terence inizia ad indagare sulla vita di Simon. Gonzalo si dichiara estraneo all’omicidio di Fernando tanto che le forze dell’ordine decidono di esaminare il cadavere ma non lo trovano: Don Anselmo scagiona Gonzalo dicendo che è stata tutta una macchinazione di Francisca.

Francisca e Maria rompono ogni tipo di rapporto. Aurora va a trovare il giovane in prigione e gli confessa di amarlo ancora.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento