Anticipazioni Beautiful della settimana dal 5 al 9 ottobre 2015.

Cosa accadrà questa settimana all’interno della Forrester Creations? Continuerà la lotta al potere e potremmo vedere i Spencer contro i Forrester in una lotta senza fine. Infatti l’arrivo di Steffy scombussolerà un po’ tutti gli equilibri dei personaggi della soap. Ecco le trame settimanali della soap.

Ivy, ascolta non vista, la conversazione tra Liam e Steffy dove quest’ultima gli dice di essere ancora innamorata di lui. A questo punto la ragazza decide di affrontare la cugina dicendole di stare lontano dal suo ragazzo. Rick va da Bill per farle una proposta: schierarsi con lui contro Ridge in cambio della poltrona di Presidente della Forrester.

Nella Forrester Ridge sta pianificando per bene la sua scalata e per spodestare una volta per tutte il fratellastro Rick. Cosa deciderà a questo punto Bill? Accetterà la proposta di Rick? Caroline intanto racconta a Ridge del suo incidente.

Anticipazioni Beautiful: Bill accetta la proposta di Rick!

Bill sorprende Steffy, Ridge e Liam accettando di schierarsi dalla parte di Rick e di accettare la sua proposta di allearsi con lui ed Eric ma a condizione che Maya venga estromessa dall’azienda.

Rick cerca di far capire a Bill che Maya non porterà guai all’azienda ma quest’ultimo sostiene che la donna sia solo una disgrazia per tutti. Rick a questo punto perde le staffe e gli da’ un pugno. Poco dopo si reca da Maya e le rivela di aver scelto il loro amore.

Ivy, Wyatt, Steffy e Liam brindano per aver estromesso finalmente Rick dalla Forrester. Ivy chiede a Wyatt di corteggiare Steffy per tenerla lontana da Liam.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento