Colpo di scena nella quinta puntata di Pechino Express.

Luca Tommassini, il coreografo di X-Factor, nonché compagno della Barale all’interno della trasmissione, è costretto a lasciare il programma a causa di un infortunio alla caviglia, che ormai lo accompagnava già da tempo.

A questo punto, Paola rimane sola e Costantino esordisce così: “Ci sono amori che finiscono e compagni che ti lasciano, ma poi ritornano nel momento del bisogno”.

Il popolo del web si scatena e vengono postati diversi tweet sulla possibilità che venga chiamato l’ex marito, Gianni Sperti, che diventa subito trend topic su Twitter. In realtà Costantino stava scherzando e a sostituire Tommassini, entra Piero Filoni. Definito già da Pinna un incrocio tra Gesù e Kurt Cobain, fa di professione il musicista e gira per l’Europa ormai da trent’anni per i suoi concerti.

Di certo è un personaggio singolare, metà italiano e metà americano, con quel capello un po’ lungo e l’aria da hippie, pare che viva orami da diversi anni in un camper.

Piero si è presentato a Paola sopra una carrozza, regalandole addirittura una rosa. Scoccherà la scintilla tra i due? Intanto la Barale ha commentato dicendo  che non sarebbe potuta andare meglio di così.

Il presunto flirt con Ben Affleck è già caduto nel dimenticatoio? Riuscirà il musicista guadagnarsi un posto nel cuore di Paola? Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Pechino express.

Cosa ne pensi? Lascia un commento