Colpo di scena nella quinta puntata di Pechino Express.
Luca Tommassini, il coreografo di X-Factor, nonché compagno della Barale all’interno della trasmissione, è costretto a lasciare il programma a causa di un infortunio alla caviglia, che ormai lo accompagnava già da tempo.
A questo punto, Paola rimane sola e Costantino esordisce così: “Ci sono amori che finiscono e compagni che ti lasciano, ma poi ritornano nel momento del bisogno”.
Il popolo del web si scatena e vengono postati diversi tweet sulla possibilità che venga chiamato l’ex marito, Gianni Sperti, che diventa subito trend topic su Twitter. In realtà Costantino stava scherzando e a sostituire Tommassini, entra Piero Filoni. Definito già da Pinna un incrocio tra Gesù e Kurt Cobain, fa di professione il musicista e gira per l’Europa ormai da trent’anni per i suoi concerti.
Di certo è un personaggio singolare, metà italiano e metà americano, con quel capello un po’ lungo e l’aria da hippie, pare che viva orami da diversi anni in un camper.
Piero si è presentato a Paola sopra una carrozza, regalandole addirittura una rosa. Scoccherà la scintilla tra i due? Intanto la Barale ha commentato dicendo che non sarebbe potuta andare meglio di così.
Il presunto flirt con Ben Affleck è già caduto nel dimenticatoio? Riuscirà il musicista guadagnarsi un posto nel cuore di Paola? Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Pechino express.