E’ stata finalmente svelata la data ufficiale della messa in commercio in Italia di iPhone 6S e iPhone 6 Plus.

Uscirà in Italia il prossimo 9 ottobre 2015 e si preannunciano già vendite record.

E’ stato un lunedì fortunato per il colosso che in un comunicato ha annunciato di aver venduto in questo week-end ben 13 milioni di iPhone 6S. Il 9 ottobre altro round ed un altro nuovo boom di vendite visto che uscirà anche in Italia e in altre nazioni.

Già era cosa risaputa che i nuovi dispositivi Apple avrebbero fatto un record di vendite: rispetto a quelli del 2014 sono stati venduti in più 3 milioni di unità. Ovviamente la cosa non finisce qui visto che fra un po’ debutterà in Italia e in altre 40 nazioni. A colpire di più è stato il design e la colorazione come anche il 3D Touch.

Ovviamente il nuovo iPhone 6S e iPhone 6 Plus avranno caratteristiche e funzionalità superiori rispetto ai suoi rivali. Ecco in breve cosa potremmo avere acquistando la nuova versione di iPhone:

  • Nuova colorazione oro-rosa;
  • 3D Touch ovvero il sistema di rilevazioni della pressione sul display;
  • Live Photos;
  • Fotocamera posteriore da 12 mega pixel e frontale da 5 mega pixel con Flash Retina;
  • La scocca sarà rinforzata e perciò più resistente agli urti;

Potrete acquistare il nuovo iPhone 6S o iPhone 6 Plus tramite sito o andando negli appositi Apple Store.

I prezzi sono i seguenti: iPhone da 16 GB 779 euro, da 64 GB 889 euro e 999 euro per il modello da 128GB. Per quanto riguarda l’iPhone 6 Plus sarà disponibile in Italia a un prezzo che si aggirerà agli 889 euro  per il modello da 16GB, 999 euro per il modello da 64GB e 1.109 euro per il modello da 128GB.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento