Uomini e Donne è il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5.

Nelle puntate del 28 e 29 settembre quale trono vedremo? Il trono classico formato da Amedeo, Gianmarco e Silvia o il trono over che ora si sta occupando di una storia che ha fatto sognare un po’ tutto ma terminata ovvero quella tra Gemma e Giorgio? Ecco le anticipazioni del 28 e 29 settembre 2015.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

La puntata di venerdì 25 settembre era terminata con una discussione da parte dei due tronisti, Amedeo e Gianmarco dove hanno partecipato anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Qualora ci fosse la puntata dedicata al trono classico vedremo le esterne di Gianmarco e Veronica: la ragazza è stata criticata molto da Tina la quale l’ha definita falsa. Amedeo, invece, ha fatto l’esterna con Loretta dove è stato molto bene e dove ha ribadito che riuscirà a conquistarla.

Silvia, invece, è uscita con Rafael e Gennaro: quest’ultimo gli ha fatto una bella sorpresa. La ragazza, nel frattempo, ha fatto anche la conoscenza di Maurizio.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over

La puntata sarà dedicata in gran parte alla storia finita tra Gemma e Giorgio. Gemma ha affermato di essere ancora presa da Giorgio ma che ha dovuto terminare la storia per la troppa sofferenza che stava vivendo. Giorgio, invece, dopo questa dura botta, ha deciso di passare una serata con Fed.

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento