Ilary Blasi di nuovo incinta?

Ebbene si! Ha voluto dare la notizia del lieto evento proprio ieri sera durante la messa in onda della prima puntata delle Iene.

“Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa.

Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua (e si tocca la pancia, ndr)”

Ilary Blasi decide di annunciare l’arrivo di una nuova cicogna al marito, Francesco Totti proprio nel giorno del suo compleanno (39). Non c’è dunque regalo migliore per il calciatore, che durante la telefonata in diretta, alla domanda di Mammucari sul futuro nome del bambino, risponde scherzando: “Teodoro, ma senza tinta”.

Una bellissima notizia dunque per la coppia, sposata ormai da dieci anni e con due figli Chantal e Christian. Il web e i social sono già impazziti, postando foto della futura mamma e del “pancino” che si intravede dal bellissimo abito nero di pizzo che Ilary Blasi ha indossato durante la trasmissione.

Questa volta la showgirl ha battuto tutti sul tempo e a noi non resta che farle le nostre congratulazioni.

Cosa ne pensi? Lascia un commento