Oroscopo del giorno di lunedì 28 settembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: maggiore slancio al rapporto di coppia che ultimamente si è un po’ sbiadito. Marte è nel segno per cui avrete più facilità nel risolvere questioni pratiche che avevate accantonato. Cercate di riposarvi un pochino e di rilassarvi più che potete.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: avete perso quell’ottimismo che avevate un tempo. la causa potrebbe essere attribuita al troppo lavoro per cui cercate di rallentare un po’ e di pensare più a voi. Giove in amore assicura novità e una grande intraprendenza. Breve flirt con un Cancro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: se avete intrapreso da poco una storia d’amore attenzione a non restare troppo chiusi in voi stessi. La persona che avete conquistato potrebbe allontanarsi ancor prima di qualsiasi altra cosa. Viaggi e spostamenti in previsioni. Ok con Bilancia e Toro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: novità in vista per chi cerca nuove emozioni e un nuovo amore. Fallimenti nel lavoro che a breve potrebbero portare però a qualcosa di bello. Incomprensioni e litigi con persone che non la pensano esattamente come te.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: un nuovo amore potrebbe fare capolino nella vostra vita e chissà se in fondo in fondo potrebbe trasformarsi in qualcosa di importante. Giove e Saturno vi danno la carica giusta nell’affrontare alcune vecchie situazioni problematiche.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: una risposta tanto attesa potrebbe arrivare da un momento all’altro. Grandi novità per quanto riguarda un acquisto di una casa o di un affitto. Nel lavoro sarete privilegiati grazie alla vostra energia e alla vostra dedizione con cui fate le cose.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la Luna ha in mente per i nati sotto questo segno grandi sorprese e donerà alla vita di coppia il suo benefico influsso. Avrete una buona dose di fiducia e questo vi consentirà di fare del vostro meglio al lavoro. Amore e passione con un Capricorno.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: avete intenzioni di allargare la famiglia? Con l’arrivo di Marte la cosa potrebbe divenire realtà. Delle questioni irrisolte potrebbero a breve districarsi in maniera molto serena. Se avete qualche dubbio su un vostro amico, diteglielo.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: i rapporti solidi in questo periodo non sono molto privilegiati a causa del vostro carattere un pochino altezzoso ultimamente. Grandi novità in vista per il lavoro. State alla larga dai segni di acqua che potrebbero portarvi malumore.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: una relazione duratura potrebbe attraversare momenti molto difficili. L’unica cosa è parlarne e avere la consapevolezza che non tutti la pensano come voi. Il lavoro è in ripresa anche se dovete fare molta attenzione alle finanze.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: nel rapporto di coppia ci vuole più passionalità e più amore anche perché è proprio la storia che lo richiede. Un grande fiuto per gli affari potrebbe farvi concludere una transazione molto importante. Soldi in arrivo.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: in amore le cose sembrano andare per il verso giusto anche se c’è ancora un po’ di stanchezza e di poca fiducia. Il lavoro, via via, si sta concretizzando. Amore e odio con un Sagittario mentre una forte passione potrebbe scoppiare con un Cancro.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento