Oroscopo del giorno di Domenica 27 settembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: siete in questo periodo particolarmente malinconici. Non siete il tipo di stare con le mani in mano ma avrete paura di fare qualche passo falso. Dovete prendere una decisione importante sia per quanto riguarda il lavoro che l’amore.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: in questo momento la sicurezza sentimentale è la soluzione alla solitudine che vi ha reso deboli in passato. Dovete per forza sistemare una storia che è andata troppo avanti e che purtroppo non va proprio per il verso giusto. Fate sana attività fisica.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Saturno dovrebbe entrare nel segno e perciò verrete ostacolati in tutte le cose che vorrete fare. Un po’ di riposo ci vuole e non dovete per forza andare di corsa. Avrete una grande occasione di crescita. Feeling con un Cancro e uno Scorpione.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: se siete nati in giugno potrete finalmente risolvere questioni d’amore irrisolte. Avranno invece più difficoltà chi è nato in luglio perché troverà mille difficoltà. Lavori in vista che potrebbero darvi sicuramente un incentivo in più.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Marte nel segno vi porterà determinazione all’ennesima potenza. Sentite ora la necessità di una vita stabile. Avete bisogno di progetti veri e concreti e non di cose buttate li così. Incomprensioni e tensioni con un Capricorno troppo testardo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la vita non va proprio per il verso giusto. Solo il lavoro potrebbe portarvi un po’ di serenità ma sarà molto difficile gestire rapporti di amicizia e di amore. Insicurezze su un problema che vi sta portando all’esasperazione.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: è cambiato il rapporto con le altre persone soprattutto per chi non vuole darvi ragione a tutti i costi. Un amico in difficoltà potrebbe lanciarvi un SOS per una questione che riguarda anche voi. Attenzione alle persone troppo buone con voi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Marte non vi farà vedere la vita con le giuste prospettive. Guai in arrivo al lavoro: dovete trovare il giusto equilibrio tra voglia di fare e la voglia di prevalere sugli altri. Problemi di coppia? Provate ad affrontarli con serenità.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: è arrivato il momento di affrontare scelte importanti. Saturno detta nuove regole di comportamento cominciando con chi è nato a fine novembre. Occorre molto impegno nel valutare nuove iniziative. Problemi di lavoro in vista.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: il cuore non ne può più di vivere diviso tra due storie. E’ giunto il momento di prendere in mano la situazione e di scegliere finalmente cosa dovete fare anche se è molto dura. Tensioni e litigi in vista con un Pesci e un Acquario.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: non è facile guardare dentro voi stessi soprattutto se avete dentro di voi l’inferno. Scegliere è sempre difficile sia nel bene che nel male. Mercurio mantiene la mente lucida però: perciò la scelta potrebbe avvenire in tempi brevi.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: perché vi ostinate a tenere la testa sotto la sabbia? Prendete in mano la situazione e affrontatela a pieni polmoni. Saturno solleva un problema se siete nati in febbraio. Il lavoro sta cominciando ad andare per il verso giusto.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento