Nella terza puntata di ieri di Tale e Quale Show, c’è stato un pareggio tra Bianca Guaccero, nei panni di Mia Martini e Karima, nei panni di Amy Winehouse.

Ma la rivelazione della serata è stata proprio Karima che questa sera si è trovata ad interpretare un ruolo veramente difficile, cantare Rehab della Winehouse non è certamente cosa da tutti.

Già nella puntata precedente la ragazza aveva dato il meglio di sé interpretando Carmen Consoli e regalando a tutti una performance davvero strepitosa.

Non c’è che dire, di strada ne ha fatta da quando era solamente una delle concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Ma torniamo alla puntata di ieri. Il trucco era piuttosto vistoso, ma somigliante a quella della defunta cantante. La voce era abbastanza simile, Karima è riuscita a raggiungere la tonalità da “nera”, molto sensuale e seducente.

Una pioggia di applausi al termine dell’esibizione nonostante una leggera vena polemica da parte della cantante perché la base era partita un po’ in anticipo rispetto alla sua entrata sul palco.

Rocco Papaleo è il primo a congratularsi dichiarando di essere rimasto senza parole, anche Gigi Proietti si complimenta dell’interpretazione.

Ieri sera Karima ha proprio lasciato il segno!

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento