Sono trascorse poco più di 24 ore da quando è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello ed è già schioccato il primo bacio!

Ebbene si, Federica Lepanto, l’infermiera eliminata da Giovanni durante la prima puntata ed Alessandro Calabrese, l’imprenditore di Nettuno, hanno già iniziato a “darsi da fare” nell’ex tugurio, trasformato in garage per questa edizione.

Coccole, carezze, sguardi d’intesa, provocazioni ed infine un bel bacio in diretta! Pare che sia proprio scoccata la scintilla tra i due e che Alessandro voglia definitivamente mettere da parte la storia con la sua ex fidanzata.

Il Garage però è solamente una situazione temporanea e la domanda che tutti ci facciamo è, come andrà a finire quando la “neo” coppia entrerà realmente nella casa? Non dobbiamo dimenticarci che Alessandro, a differenza di Federica, non sa che anche Lidia Vella sta partecipando come concorrente alla trasmissione.

Ancor prima del suo ingresso nella casa del grande fratello , lo sportivo e imprenditore di Nettuno pareva essere ancora follemente innamorato della gemellina, confermandocelo anche davanti alle telecamere.

Riuscirà dunque Federica a fargli dimenticare questo amore? Come si comporterà Alessandro quando scoprirà la presenza della sua ex? Non ci resta che continuare a seguire gli episodi dei ragazzi. Ricordiamoci che al Grande Fratello tutto è possibile!

Cosa ne pensi? Lascia un commento