Andrea e Valentina, la coppia di Uomini e Donne che lo scorso 15 Agosto aveva messo la parola fine alla loro storia, finalmente ospiti della trasmissione di ieri, 24 settembre.

La puntata inizia con la messa in onda del vecchio video in cui l’ex tronista Valentina sceglieva Andrea. Il ragazzo mostrava già allora delle perplessità sulla durata le loro rapporto fuori dalla trasmissione.

“Io e te abbiamo tante cose in comune, ho paura che queste cose fuori ci porteranno a litigare”

Mai previsione è stata più azzeccata. Una volta entrati nello studio, Andrea chiede spiegazione a Valentina, perché la decisione di lasciarlo è stata per lui un fulmine a ciel sereno. L’ex tronista controbatte affermando che la loro storia era diventata molto instabile, ormai non c’era più nulla da dirsi. Andrea però non è della solita opinione e le domanda il perché di quell’atteggiamento tanto infantile da “bloccarlo” su ogni piattaforma social. Di rimando la ragazza dice che se fosse stato veramente interessato a lei avrebbe potuto chiamare i genitori o gli amici.

Pare inoltre che durante il soggiorno di Valentina a casa di lui, lei fosse sempre fuori per delle cene e altri impegni con una persona con cui aveva avuto una discussione in precedenza, lasciando il poveretto a casa da solo ad aspettarla.  

“Se devo stare a casa da solo ad aspettare te che esci e vai a cena fuori… Sai che c’è? Io ti faccio dormire dentro a casa mia, con calma ti svegli tardi, mangi, vai a cena fuori, e poi ti fai riportare da lui in stazione. Io a casa ad aspettarti non ci sto per fare l’autista, me ne vado al mare dai miei amici”

Dopo questo litigio, Andrea torna a casa e si trova bloccato su tutti i social e anche sul cellulare.

“Una relazione a tre l’avete mai vissuta voi? Litigo con lei e devo mandare il messaggio all’amico?

Andrea sostiene inoltre che l’ex tronista continuava a rinfacciargli cose, sottolineando che la popolarità che lui aveva ottenuto era solo merito suo.

“Non rimpiango il tempo passato con con una persona, perché sono esperienza di vita , aiutano a crescere ti rendono piu forti… Oggi però con il senno di poi avrei impiegato quel tempo nella conoscenza e nella vita di coppia con una persona che lo avrebbe desiderato realmente …( DISCORSO CHIUSO )” Queste le ultime parole che andrea ha pubblicato su Facebook ieri sera dopo la messa in onda.

Credevamo che finalmente avrebbero fatto un po’ di chiarezza con tutti i loro fan, invece molte domande sono rimaste in sospeso. Un’altra coppia che scoppia dunque? Oppure Maria De Filippi ha ancora qualche asso nella manica?

Cosa ne pensi? Lascia un commento