Una vita è una soap spagnola che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14:10.

Una vita è una soap spagnola che sta avendo molto successo. Sta seguendo le orme de Il Segreto che va in onda anch’esso su Canale 5 alle ore 16:10.

Cayetana dice al poliziotto di riesumare il corpo di Espinosa e trovare l’orologio che incrimina German, ma l’oggetto non viene trovato. Infatti il dottore e Manuela sono riusciti a recuperarlo prima di loro. In seguito German va in pasticceria dove incontra Cayetana.

Pablo e Leonor sono pronti a scappare insieme ma mentre la donna sta aspettando l’amato alle stelle, l’uomo viene avvisato da Claudio che Maximiliano ha perso la sua casa a carte. Poco dopo Pablo corre da Leonor e le dice la verità: i due amanti decidono così di rinunciare a fuggire.

German affronta Cayetana che ammette di aver causato l’omicidio di Espinosa per vendicare il suo onore anche se nega di averlo voluto incastrare. Nel frattempo Leonor ricorda al padre le proprie mancanze.

Rosina porta a casa di Celia e Felipe i pronipoti Epifania e Marcos. Leandro confessa a Juliana di rimpiangere di non  averla sposata. Quando German accompagna Manuela a casa sua Cayetana ha una crisi di nervi.

A casa di Celia i bimbi provano il rito delle monete d’oro. Claudio restituisce il pagherò agli Hidalgo e porge le sue scuse. Poi va in pasticceria dove incontra Pablo e lo provoca.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento