Tornerà stasera su Premium Action la nuova stagione della serie tv Chicago Fire 3.

Ricominciano le avventure di questi coraggiosi vigili del fuoco che dovranno affrontare come tutte le altre serie precedenti sfide molto difficili. Ovviamente non avranno a che fare solo con il lavoro ma anche con vicende sentimentali che a volte sono più complicate di quelle lavorative.

Ed ecco che stasera su Premium Action verrà trasmessa in prima tv assoluta Chicago Fire 3 che andrà in onda ogni venerdì sera. Nel cast sono presenti anche Jesse Spencer già visto nella serie tv Dr. House e Taylor Kinney (fidanzato di Lady Gaga).

Il conflitto tra i tenenti Matthew Casey e Kelly Severide sarà sempre più acceso e ne succederanno nel Distretto 51 del Chicago Firehouse.

Il ruolo interpretato da Matthew Casey (Jesse Spencer) è molto amato dal pubblico anche per il ruolo di Robert Chase in Dr. House. In questa nuova stagione poi si segnalano ben 2 cross-over con Chicago PD.

Si deve dire anche che Chicago Fire 3 è stato molto ben pubblicizzato: infatti Lady Gaga, fidanzata di uno dei protagonisti della serie tv ha invitato i suoi molti follower su twitter a seguire la nuova stagione di Chicago Fire 3.

Insomma ritornando alla serie tv si prospetta davvero una bella serie dove non mancheranno colpi di scena e nuove emozionanti avventure.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento