Paola Barale, concorrente di Pechino Express insieme al coreografo Luca Tommassini, è stata presa di mira in questi giorni, dai giornali scandalistici italiani, che le attribuirebbero una relazione con l’attore americano Ben Affleck.

Secondo la rivista Novella 2000 i due si sarebbero conosciuti a Malibù, durante una festa e a schioccare il dardo sarebbe stato un altro attore famoso, Colin Farrel, che la Barale aveva conosciuto durante le riprese di Alexander (2004) film in cui aveva recitato anche il suo ex compagno Raz Degan.

Si parla addirittura di lunghe telefonate via Skype e di viaggi in incognito tra Milano e Los Angeles per raggiungere Ben. Pare addirittura che l’attore statunitense prema per un avvicinamento di Paola in tempi brevi.

La Barale però smentisce ufficialmente su Instagram. “Credo che chi ha scritto la notizia relativa ad una “presunta liaison” tra me e Ben Affleck, abbia mangiato troppe bufale.. L’ultima volta che l’ho visto ero al #cinema seduta in ottava fila e mangiavo #popcorn”.

Dopo l’annuncio del loro divorzio lo scorso giugno, proprio in questi ultimi giorni erano apparsi diversi articoli in America, che mostravano un possibile riavvicinamento di Affleck con l’ex moglie Jennifer Gardner. Inoltre voci di corridoio racconterebbero addirittura di una presunta gravidanza dell’attrice.

Utopia o realtà?

Siamo proprio sicuri che Paola c’entri qualcosa in questa già complicata situazione sentimentale? Probabilmente l’immaginazione è andata un po’ oltre questa volta. Che dite? Possiamo fidarci delle parole della showgirl italiana?

Secondo me qualcosa bolle in pentola. Voi continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento